Home Diocesi Vescovo Uffici Curia Parrocchie
Video Diocesani
Siti Utili

VIDEO

Spezzone dell'omelia che Sua Ecc.za Mons. Sebastiano Sanguinetti ha tenuto ad Olbia, in occasione dell'ordinazione diaconale di Roberto Carlo Spano, il 27 Luglio 2013.
(Dal min. 3:06 al min. 3:30)

Omelia durante una Messa Crismale
Omelia integrale in occasione della S. Messa Crismale del Giovedě Santo, il 28 Marzo 2013.

Omelia durante l'Istituzione del Lettorato ed Accolitato
Spezzone dell'omelia che Sua Ecc.za Mons. Sanguinetti ha tenuto, in occasione del conferimento del Lettorato e dell'Accolitato a fra' Giuseppe e fra' Picchignito, membri della comunità religiosa Piccoli Frati e Piccole Suore di Gesù e Maria, il 16 Febbraio 2013.

(Dal min. 1:48 al min. 3:22)

Omelia durante la missione « Tenda Giovani 2011 »
Spezzone dell'omelia che Sua Ecc.za Mons. Sanguinetti ha tenuto, in occasione della « Tenda Giovani » avvenuta ad Olbia dal 29 Agosto al 4 Settembre 2011.
(Dal min. 0:44 al min. 1:42)

TESTO

Omelia durante un'Ordinazione Sacerdotale
Omelia integrale in occasione dell'Ordinazione Sacerdotale di Don Davide Mela, il 27 Dicembre 2013.

Site Map