Avvicendamenti e Nomine

10 Aprile 2021

In data 10 aprile 2021 Sua Eccellenza Monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo diocesano ha proceduto alle seguenti nomine:

• Bucciero don Mauro, è stato nominato Parroco ad tempus della Parrocchia Santa Vittoria in Telti, in sostituzione del rev.do Don Javier Aquino, il quale chiede un distacco temporaneo per motivi familiari.
  • Diana don Giorgio, già Amministratore parrocchiale delle Parrocchie Cattedrale San Pietro Apostolo, San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania, è nominato canonico Parroco ad tempus della Parrocchia Cattedrale San Pietro Apostolo, delle Parrocchie San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania.
  • Mela don Davide, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia SS. Vergine di Pompei, in Viddalba, in sostituzione del rev.do don Giuliano Oggiano, destinato ad altro ufficio.
  • Oggiano don Giuliano, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia S. Maria della Grazie, in Santa Maria Coghinas, in sostituzione dell’attuale Amministratore parrocchiale don Francesco Tamponi.
  • Caldaras don Mauro è nominato Vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena.
  • Il diacono Murrighili don Daniele, è nominato Educatore collaboratore del Seminario Diocesano e Direttore dell’istituendo Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.

In pari data, in seguito alle dimissioni per ragioni di salute presentate dal rev.do don Pier Giovanni Scano da parroco della Parrocchia Spirito Santo in Nuchis, con suo decreto il Vescovo ha aggregato la medesima Parrocchia all’Unità Pastorale di Tempio Pausania. Il rev.do Can. Sandro Serreri ne è amministratore parrocchiale per gli aspetti giuridico-amministrativi. Il culto e la pastorale saranno a cura dei sacerdoti operanti nella Città.