Nomine

Nell’anno 2021 Mons. Sebastiano Sanguinetti, Vescovo di Tempio-Ampurias, ha disposto le seguenti nomine:

01 luglio 2021

• In seguito alla rinuncia di don Rinaldo Alias a direttore dell’Ufficio Catechistico e responsabile del Servizio di Pastorale Giovanile ha provveduto alle seguenti designazioni:

• UFFICIO CATECHISTICO Direttore padre Gianfranco Zintu imc; Vice direttore: prof. Robert Sarek.
    • PASTORALE GIOVANILEResponsabile: don Gabriele Galleri, coadiuvato da don Dario D’Angelo, don Cesare Nicolai, don Francesco Mocci.

Facendo seguito alle nomine a suo tempo emanate da S.E. Monsignor Vescovo:

• In data 30 giugno 2021, don Giuliano Oggiano è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia N.S., delle Grazie in Santa Maria Coghinas.
    • In data 4 luglio 2021, don Davide Mela, è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia Ss.ma Vergine di Pompei in Viddalba.
    • In data 14 luglio 2021, don Mauro Bucciero, è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia Santa Vittoria in Telti.
    • Con decorrenza dalla data del 1° luglio 2021 don Javier Aquino, ha rinunciato all’ufficio di Parroco della Parrocchia Santa Vittoria in Telti, per prestare sevizio nella diocesi di Sabina-Poggio Mirteto, in regime di collaborazione missionaria triennale.
    • Nel mese di giugno 2021, don Mauro Caldaras, ha iniziato il suo servizio di Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale delle Parrocchia Santa Maria Maddalena e Agonia di Nostro Signore Gesù Cristo, in La Maddalena.

30 maggio 2021

• Cascioni rev.do don Gian Franco, è nominato Incaricato Diocesano per la Pastorale Familiare, in sostituzione del rev.do don Theron Oscar Casula. Sarà affiancato dalla Coppia Incaricata Diocesana Gianluca Carta e Stefania Giostrelli. Don Theron Oscar Casula, sarà sacerdote Coordinatore della Pastorale Familiare Cittadina di Olbia.

10 aprile 2021

• Bucciero don Mauro, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia Santa Vittoria in Telti, in sostituzione del rev.do Don Javier Aquino, il quale chiede un distacco temporaneo per motivi familiari.
  • Diana don Giorgio, già Amministratore parrocchiale delle Parrocchie Cattedrale San Pietro Apostolo, San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania, è nominato canonico Parroco ad tempus della Parrocchia Cattedrale San Pietro Apostolo, delle Parrocchie San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania.
  • Mela don Davide, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia SS. Vergine di Pompei, in Viddalba, in sostituzione del rev.do don Giuliano Oggiano, destinato ad altro ufficio.
  • Oggiano don Giuliano, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia S. Maria della Grazie, in Santa Maria Coghinas, in sostituzione dell’attuale Amministratore parrocchiale don Francesco Tamponi.
  • Caldaras don Mauro, è nominato Vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena.
  • Il diacono Murrighili don Daniele, è nominato Educatore collaboratore del Seminario Diocesano e Direttore dell’istituendo Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.

24 marzo 2021

• Serreri Can. Sandro, è nominato Amministratore Parrocchiale della parrocchia Spirito Santo in Nuchis.
  • Nicolai Can. Cesare, è nominato Vice Cerimoniere Vescovile.