Nomine

Nell’anno 2021 Mons. Sebastiano Sanguinetti, Vescovo di Tempio-Ampurias, ha disposto le seguenti nomine:

30 maggio 2021

• Cascioni rev.do don Gian Franco, è nominato Incaricato Diocesano per la Pastorale Familiare, in sostituzione del rev.do don Theron Oscar Casula. Sarà affiancato dalla Coppia Incaricata Diocesana Gianluca Carta e Stefania Giostrelli. Don Theron Oscar Casula, sarà sacerdote Coordinatore della Pastorale Familiare Cittadina di Olbia.

10 aprile 2021

• Bucciero don Mauro, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia Santa Vittoria in Telti, in sostituzione del rev.do Don Javier Aquino, il quale chiede un distacco temporaneo per motivi familiari.
  • Diana don Giorgio, già Amministratore parrocchiale delle Parrocchie Cattedrale San Pietro Apostolo, San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania, è nominato canonico Parroco ad tempus della Parrocchia Cattedrale San Pietro Apostolo, delle Parrocchie San Giuseppe e Sacro Cuore in Tempio Pausania.
  • Mela don Davide, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia SS. Vergine di Pompei, in Viddalba, in sostituzione del rev.do don Giuliano Oggiano, destinato ad altro ufficio.
  • Oggiano don Giuliano, è nominato Parroco ad tempus della Parrocchia S. Maria della Grazie, in Santa Maria Coghinas, in sostituzione dell’attuale Amministratore parrocchiale don Francesco Tamponi.
  • Caldaras don Mauro, è nominato Vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena.
  • Il diacono Murrighili don Daniele, è nominato Educatore collaboratore del Seminario Diocesano e Direttore dell’istituendo Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.

24 marzo 2021

• Serreri Can. Sandro, è nominato Amministratore Parrocchiale della parrocchia Spirito Santo in Nuchis.
  • Nicolai Can. Cesare, è nominato Vice Cerimoniere Vescovile.