Nuove Nomine ed Introduzioni

15 Luglio 2021

Con decorrenza dal 1° luglio 2021 Sua Eccellenza Monsignor Vescovo ha emanato i seguenti decreti di nomina.

In seguito alla rinuncia di don Rinaldo Alias a direttore dell’Ufficio Catechistico e responsabile del Servizio di Pastorale Giovanile ha provveduto alle seguenti designazioni:

• UFFICIO CATECHISTICO Direttore padre Gianfranco Zintu imc; Vice direttore: prof. Robert Sarek.
  • PASTORALE GIOVANILEResponsabile: don Gabriele Galleri, coadiuvato da don Dario D’Angelo, don Cesare Nicolai, don Francesco Mocci.

Facendo seguito alle nomine a suo tempo emanate da S.E. Monsignor Vescovo:

• In data 30 giugno 2021, don Giuliano Oggiano è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia N.S., delle Grazie in Santa Maria Coghinas.
  • In data 4 luglio 2021, don Davide Mela, è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia Ss.ma Vergine di Pompei in Viddalba.
  • In data 14 luglio 2021, don Mauro Bucciero, è stato introdotto nell’ufficio di Parroco della Parrocchia Santa Vittoria in Telti.
  • Con decorrenza dalla data del 1° luglio 2021 don Javier Aquino, ha rinunciato all’ufficio di Parroco della Parrocchia Santa Vittoria in Telti, per prestare sevizio nella diocesi di Sabina-Poggio Mirteto, in regime di collaborazione missionaria triennale.
  • Nel mese di giugno 2021, don Mauro Caldaras, ha iniziato il suo servizio di Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale delle Parrocchia Santa Maria Maddalena e Agonia di Nostro Signore Gesù Cristo, in La Maddalena.