Inaugurati 2 Nuovi Complessi Parrocchiali

6 Ottobre 2022

Domenica 25 settembre 2022, a conclusione dei lavori di completamento del complesso parrocchiale della Sacra Famiglia in Castelsardo, da Sua Eccellenza Monsignor Sebastiano Sanguinetti è stata dedicata e consacrata la nuova chiesa parrocchiale. L’opera, iniziata diversi decenni fa, quando era parroco don Pietrino Usai, era ferma alla nuda struttura. L’iniziativa dell’attuale parroco don Pietro Denicu, grazie ai fondi della stessa parrocchia e alla fattiva collaborazione della comunità, ha reso possibile la conclusione dei lavori riguardanti sia l’edificio sacro, sia i locali pastorali.

Complesso Parrocchiale della Sacra Famiglia in Castelsardo

Il 4 Ottobre 2022, Festa di San Francesco d’Assisi, con la solenne dedicazione della chiesa parrocchiale da parte di S.E. Monsignor Sebastiano Sanguinetti, è stato inaugurato il complesso parrocchiale di S. Ignazio da Laconi in Olbia, guidato dai Padri Cappuccini. Il complesso è uno dei tre progetti pilota promossi dalla CEI nel 2011 a livello nazionale, realizzato con fondi CEI per i 75% e con fondi della Diocesi per il restante 25%.

Complesso Parrocchiale di Sant’Ignazio da Laconi in Olbia