Nuove Nomine

27 Agosto 2022

In data 26 agosto 2022, il Vescovo diocesano, S.E. Mons. Sebastiano Sanguinetti, ha proceduto alle seguenti nomine.

• Il can. Efisio CONI e il can. Cesare NICOLAI, sono stati nominati parroci in solido delle parrocchie del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, comprendente la Cattedrale “San Pietro Ap.”, la parrocchia “San Giuseppe”, la Parrocchia “Sacro Cuore”. Il can. Efisio CONI ne sarà il moderatore.
  • Il can. Giorgio DIANA, è stato nominato parroco della Parrocchia “Stella Maris” in Porto Cervo.
  • Don Roberto AVERSANO, è stato nominato parroco della Parrocchia “Natività della Beata Vergine Maria” in Luogosanto.
  • Don Francesco MOCCI, è stato nominato parroco delle Parrocchie “Cristo Re” e “Nostra Signora di Fatima” in Valledoria e La Muddizza.