Nuove nomine per il Rev.do Padre Massimo Maria Terrazzoni e per il Rev.do Don Giuliano Oggiano

16 Luglio 2022

In data 13 luglio 2022 Sua Eccellenza Monsignor Sebastiano Sanguinetti ha nominato mortis causa del compianto don Raimondo Satta il reverendo Padre Massimo Maria TERRAZZONI Direttore ad interim dell’Istituto Diocesano “Euromediterraneo”, nelle more necessarie per la nomina del nuovo Direttore.

La fusione dei due Istituti Superiori di Scienze Religiose delle diocesi di Sassari e Tempio-Ampurias in un unico Istituto interdiocesano Sassari /Tempio Ampurias, avente specifico statuto e natura, unica direzione e struttura organizzativa, ha comportato l’autonomia amministrativa e gestionale dell’Istituto Diocesano “Euromediterraneo”, che ha un distinto codice fiscale e finalità specifiche nella promozione di eventi culturali e interculturali rivolti al territorio diocesano.

In data16 luglio 2022 il Vescovo ha pure nominato il Reverendo don Giuliano OGGIANO parroco della Parrocchia S. Nicola di Bari, in BORTIGIADAS, in seguito alla morte improvvisa del rev.do Don Camille Biemoundonghat, della Diocesi di Kinkala, repubblica del Congo, in sevizio fidei donum. La nomina avrà valore giuridico dalla data d’introduzione nell’ufficio.