Provvista temporanea per la Parrocchia Stella Maris in Porto Cervo

1 Luglio 2022

In seguito alla morte di don Raimondo SATTA, parroco della Parrocchia Stella Maris, in porto Cervo, in data 1° luglio 2022 il Vescovo Diocesano, Monsignor Sebastiano Sanguinetti, ha nominato il rev.do Don Francesco COSSU, Delegato ad omnia della Parrocchia Stella Maris in Porto Cervo, coadiuvato nella pastorale dai Rev.di don Mauro MORETTI e don Santino CIMINO.

Rimangono in essere anche i due distinti decreti del 14 giugno 2022, con i quali i Vescovo avocava a sé, con delega all’Ufficio Amministrativo e all’Economato Diocesani, la verifica e la gestione di tutti gli aspetti amministrativi, economici e contabili della Parrocchia Stella Maris in Porto Cervo, e contestualmente delegava il Rev.do can. Antonio TAMPONI, nella sua qualità di Delegato Vescovile per gli Affari Giuridici e Amministrativi a sovrintendere agli atti e alle procedure relative alla contabilità e all’amministrazione della stessa Parrocchia.