Nuove Determinazioni

11 Aprile 2023

Con decorrenza giuridica dal 15 maggio 2023, Sua Eccellenza Mons. Sebastiano Sanguinetti, Vescovo di Tempio-Ampurias, ha provveduto alle seguenti determinazioni:

1. È stata istituita la Zona Pastorale comprendente le parrocchie “B.V. Maria Assunta” in NULVI, “S. Andrea” in SEDINI, “S. Sebastiano” in BULZI.

2. Sono state effettuate le seguenti nomine:

• don Luciano BROZZU, Parroco delle Parrocchie “S. Margherita” in LAERRU e “San Pantaleo” in MARTIS;
  • don Francesco FERRO, della Diocesi di Isernia-Venafro (in regime di convenzione triennale tra le due Diocesi), Amministratore parrocchiale delle Parrocchie “S. Andrea” in SEDINI e “San Sebastiano” in BULZI;
  • don John MQWIZU, collaboratore della Parrocchia “N.S. delle Grazie” in PALAU.
  • don Pietro PRUNEDDU, coordinatore della ZONA PASTORALE, comprendente le Parrocchie di Nulvi, Sedini e Bulzi.
  • Don Francesco FERRO, cooperatore della stessa Zona pastorale.