Nuove nomine e Provvedimenti

13 Gennaio 2022

A far data dal 12 gennaio 2022, il Vescovo diocesano Monsignor Sebastiano Sanguinetti ha adottato i seguenti provvedimenti:

• Per temporaneo impedimento, e perdurante lo stesso impedimento, ha dispensato il reverendo Padre Manca Emanuele (civ. Valerio) da tutti gli incarichi pastorali da lui ricoperti.
  • Contestualmente ha nominato il Reverendo can. Pietro Denicu, come Amministratore ad tempus delle seguenti parrocchie, ricadenti sotto l’Unità Pastorale “Anglona est”: “S. Maria degli Angeli” in Perfugas, “Cuore Immacolato di Maria” in Erula, “Spirito Santo” in località Tisiennari, comune di Bortigiadas, “Santa Margherita” in Laerru e “San Pantaleo” in Martis.
  • Ha inoltre nominato ad tempus il Reverendo can. Pietro Denicu, come Vicario Foraneo della Forania Sant’Antonio Ab.
  • Infine, ha destinato il presbitero don Clement Esang Nkereuwem, della Diocesi di Uyo in Nigeria,alla Parrocchia “Sacra Famiglia” in Olbia, dalla quale dipende pastoralmente la Parrocchia “San Nicola” in LOIRI.