Nuove Nomine

30 Dicembre 2021

In data 30 dicembre 2021 Sua Eccellenza Monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo diocesano ha provveduto alle seguenti nomine:

• Don Romolo Fenu è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno con diritto di successione della Parrocchia “San Vittorio” in Santa Teresa Gallura, con decorrenza dal 7 gennaio 2022.
  • Don Gianfranco Cascioni, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “San Giovanni Battista” in Cannigione, comune di Arzachena, con decorrenza dall’introduzione nell’ufficio.
  • Padre Gianpaolo Pais, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “Nostra Signore di Tergu” in Tergu, con decorrenza immediata. Continuerà a svolgere l’ufficio di vicario collaboratore della Parrocchia “Cristo Re” in Valledoria.